EK / EKNAM

PASQUA 2018

CON IL FENICOTTERO IN CIOCCOLATO, LA PASQUA KNAM SI TINGE DI ROSA

Il trend del momento, realizzato a mano in tutti i suoi dettagli e altro ancora…

Il successo dell’evento Knam Chocolate Experience, tenutosi dal 22 al 25 febbraio 2018 a Milano, è stata l’occasione per presentare al pubblico una preview della Pasqua della Pasticceria Ernst Knam e del suo protagonista. Per il 2018, infatti, la Pasqua Knam assume le sfumature rosa del fenicottero, il trend dell’ultimo anno, che in via Anfossi 10 diventa tutto in cioccolato, realizzato a mano in ogni più piccolo dettaglio. Il personaggio simbolo di quest’anno è stato scelto per i suoi colori vivaci e per portare sulle tavole un vero e proprio assaggio della primavera appena iniziata, con una dolce sorpresa all’interno.

Ad accompagnare questa novità assoluta, tante creazioni, sempre in cioccolato e pronte a soddisfare tutti i gusti: da chi preferisce la forza del fondente, al classico latte, fino al bianco. La proposta Knam infatti comprende, oltre alle classiche uova incartate con sorpresa (personalizzabili con il proprio regalo da porre all’interno), una serie di soggetti speciali: gli ormai insostituibili Knam Pollo e Pollo Pollock, accompagnati dal Knam Coniglio e da una serie di Galletti di varie misure e dimensioni, fino ad arrivare alle uova speciali. E il rosa la fa padrone anche qui, con l’uovo Pink e il suo effetto vellutato, e l’Uovo Mondo, che ritorna, dopo il successo dello scorso anno, con una variante a tema dei Mondi di Knam.

Non solo uova, in pasticceria si possono trovare e ordinare i grandi classici, come la pastiera (anche in una variante speciale al cioccolato), la torta pasqualina e la limited edition dedicata alla Pasqua 2018, la torta Arancio, all’interno della quale gli agrumi e il cioccolato creano un connubio fresco e unico.

Per chi pensa invece a un regalo fuori dai soliti schemi, ci sono i corsi della scuola di cucina e pasticceria Knam Experience Cooking Class, con un nuovo calendario tutto da scoprire per i mesi di Aprile-Luglio.  Tante le proposte: dall’Antica, una delle torte più amate dello Chef Knam, che prende il nome dalla ormai storica pasticceria fondata nel 1992, fino alle immancabili mousse ai tre cioccolati e Afrika, per arrivare ai corsi dedicati, come quello per la festa della mamma e del 4 luglio. Lezioni pronte a soddisfare tutte le esigenze e i livelli di preparazione, grazie alla scuola in via Sciesa 15, completamente attrezzata e limitata ad 8 posti operativi, così che i partecipanti possano essere seguiti dallo staff della Pasticceria Ernst Knam passo passo.

Clicca qui per consultare il Catalogo di Pasqua 2018.